San Valentino?

4 proposte per 4 tipologie di coppie

alla fine: un’alternativa

Start

Partiamo da un presupposto.

Uno a San Valentino non sa mai cosa regalare.

Secondo presupposto.

Per favore abbandoniamo l’idea di fare sciarpe, guanti, etc perchè il rischio di essere lasciati diventerebbe diverso da zero… e sarebbe questa la volta buona!

Non ce ne vogliano i venditori degli articoli sopra citati.

E’ una situazione complessa e per questo vi vogliamo aiutare.

A voi, quindi, questo Vademecum veramente basico che vi suggerisce delle esperienze diverse (sempre in ebike ovviamente) in funzione di come siete voi, da quanto tempo state insieme, etc etc

partiamo.

Identikit n.1

Coppia giovane e felice, LUI sportivo, LEI meno ma si impegna (almeno apparentemente), stanno insieme da circa un anno, vacanze insieme regolarmente, sono nel momento del “cambio di passo” della relazione.

A una coppia di questo tipo suggeriamo un WINE TOUR ad Aprile.

Ovvero:

2 visite in cantina con 2 wine tasting in sella ad una Fat Ebike (nel 2019 avremmo anche i modelli nuovi!).

20km circa.

Alias “una passeggiata di salute”.

Perchè ad Aprile? perchè è fondamentale l’aspetto leggermente “wild” dell’esperienza. Questa è infatti la tipica situazione in cui LUI deve regalare a LEI il sogno di una giornata fantastica, andando a sottolineare l’aspetto intrepido della giornata stessa.

Avvertenze: LEI inizialmente sarà molto titubante (e dirà “ma perchè non andiamo alle terme…”, “ci sono i nuovi arrivi al Centro Commerciale”, …) ma poi si lascerà convincere, un pò controvoglia, arriveranno nel giorno della prenotazione LUI carichissimo, LEI un pò freddina ma alla fine della giornata LEI sarà ancora di più entusiasta e vivranno felici e contenti fino al prossimo San Valentino per seguire il nuovo vademecum 2020.

Si consiglia di farLE vedere questo video.

Identikit n.2

Quarantenni, entrambi hanno fatto sport da giovani, sposati o conviventi felicemente da qualche anno ormai, ora un pò “divanati”, vita lavorativa molto attiva, non hanno mai tempo per momenti di relax perchè “c’è sempre qualcosa da fare”. LEI è quella che prende le iniziative e LUI in genere è quello che le boccia (!).

A una coppia di questo tipo suggeriamo un NATURE & VILLAGES TOUR con pranzo degustazione.

Ovvero: 20km in mezzo alla Val d’Orcia attraverso strade bianche, panorami mozzafiato, light lunch presso La Guardiola, focus su vino, formaggi, affettati toscani, visita a Pienza e ritorno attraverso una delle strade più belle della toscana.

Periodo? Giugno.

Le giornate devono essere perfette, clima mite, tutto già prenotato.

Più easy possibile, assolutamente.

Tipicamente qui sarà LEI che regalerà l’esperienza a LUI andando a sottolineare al 90% l’aspetto enogastronomico della giornata, al 10% l’aspetto sportivo.

Come ci immaginiamo la relazione? LUI da buon razionale calcolatore chiederà se la prenotazione è flessibile (e LEI lo rassicurerà con un sorriso – LUI è anche un pò tirchio l’avevamo omesso) e fingerà di essere entusiasta (il realtà è felice solo al 90% perchè già pensa se in quel weekend aveva il calcetto con gli amici).

Alla fine succederà che LUI racconterà di questo regalo ad ogni cena con gli amici fino al periodo dell’esperienza, esaltando la moglie come fonte originale di attività!

Si renderà conto che sapeva ancora andare in bicicletta (c’è anche il proverbio) e che molto più spesso dovrà dedicare del tempo con la compagna all’aria aperta.

Anche loro felici e contenti aspetteranno il prossimo vademecum del 2020.

Si consiglia di farGLI vedere questo video!

Identikit n.3

Coppia over 50, i migliori, energici come neanche un 18enne, amanti della vita e delle cose genuine. LUI accessoriatissimo, LEI pure. giovani dentro, non mancano nessuna occasione per dimostrarlo! Si conoscono alla perfezione e hanno fatto tanti viaggi per i mondo.

A questa coppia gli suggeriamo un CINEMA TOUR in ogni mese dell’anno ad ogni condizione atmosferica!

Questi vanno come dei treni!

Ideale per loro la foto presso Terrapille nella strada de Il Gladiatore.

Avvertenza: occhio a non prenotare insieme ognuno ignaro dell’altro!

Succederà che diventeranno nostri ambassador nella loro città portandoci il prossimo anno il loro gruppo di amici (componenti mooolto eterogenei 🙂 )

Identikit n.4

Coppia in crisi, diverse tipologie di età, slogan “non è più come una volta”, stessa quotidianità, monotonia al primo posto, stesso gruppo di amici. Momento “luna nera”. L’arrivo di San Valentino è quasi un problema che altro.

A questa coppia suggeriamo un PRIVATE TOUR da noi costruito a Marzo o a Ottobre. Meglio in un giorno di pioggia e con vento. Un giorno di test per la loro relazione (o la va o la spacca).

Prenoterà la persona che più vuole provare a scuotere la situazione! E ce la farà.

Noi addirittura siamo pronti a introdurre la formula per il LUI e la LEI che corrispondono a questo identikit del soddisfatti o rimborsati: se vi lasciate non pagate!

Ovvio che c’è la clausola che dovete tornare a trovarci con la nuova / il nuovo compagna/o.

Dai stiamo scherzando.

Identikit n.5 – l’alternativa

Non sei fidanzato/a e sei anche abbastanza stufo di sto San Valentino?

Hai ragione.

Scrivici e ti organizziamo un gruppo con soli single cosi che vi fidanziate e possiate poi partecipare al vademecum 2020.

pronto a partire?

 

VOGLIAMO VEDERTI CON NOI

SCRIVICI A BOOKING@URBANBIKERY.IT

CHIAMACI AL +393375453297