TEAM BUILDING IN TOSCANA PER ACQUIRENTI IMMOBILIARI

La ricerca di investimenti immobiliari con l’e-bike di Urban Bikery: la nuova esperienza provata a Montepulciano!

VUOI COMPRARE CASA?

Fabrizio Bocci, titolare di un’Agenzia Immobiliare di Montepulciano, Dream Tuscany Real Estate, facente parte del Gruppo Great Estate, ha deciso di fare una prova: portare un team di possibili acquirenti immobiliari (in questo caso anche amici di Fabrizio) interessati alla Toscana, ed in particolare alla Val d’Orcia, alla scoperta del territorio in oggetto in un modo alternativo: con le e-bike di Urban Bikery.

Ecco così che prende vita il TEAM BUILDING IMMOBILIARE!

Il teorema di base è stato proprio il VINO, la NATURA e la MOBILITA’ ELETTRICA. Così questo gruppo variegato di 10 persone è partito lo scorso lunedì mattina alle ore 9.30 da Piazza Grande, starter naturale di Urban Bikery, dovuto anche alla posizione del suo Store, sull’angolo della piazza, in via Ricci 2.

Da qui è partito questo team building “particolare” dove i partecipanti non sono tutti colleghi, dipendenti della stessa azienda, o una squadra, ma persone provenienti da luoghi di lavoro e città differenti, prevalentemente da Roma e Latina, con un comune denominatore: valutare di investire in Toscana, e nello specifico, a MONTEPULCIANO.

Montepulciano ebike
Montepulciano ebike
Montepulciano ebike

IL TEAM, IL TOUR E L’ESPERIENZA

Breve intervista a Fabrizio per approfondire su quest’iniziativa nata dal desiderio di far vivere un’esperienza unica a persone che vogliono investire su un territorio specifico.

URBAN: “Fabrizio, com’è nata questa bell’idea di un team building immobiliare?”
FABRIZIO: “Molto semplicemente. Sentivo il bisogno di  far conoscere il territorio dove si vuole andare a fare un investimento commerciale, o dove si vuole andare a vivere, in maniera diversa, più profonda e a contatto con la natura circostante. Volevo far assaporare e respirare, diciamo proprio SENTIRE SENSORIALMENTE, cosa significa stare nella nostra zona.”

URBAN: “Raccontaci il tour che avete fatto”.
FABRIZIO: “abbiamo pensato il tour in modo da poter passare e visitare i luoghi dove ci sono le proprietà in vendita d’interesse per il gruppo, inserendo anche delle soste in punti caratteristici e degustazioni in cantina.
L’itinerario è stato questo: partenza da Piazza Grande e diretti in direzione di Monticchiello passando per un sentiero secondario, dove non passa mai una macchina e si è realmente a contatto con la natura. Siamo passati anche attraverso un bosco dove si poteva ancora sentire l’odore della pioggia ed il profumo della terra. E’ stato fantastico. Dopo i primi km siamo stati ospitati, per una breve sosta, dal Dir. dell’Agriturismo Terre di Nano, Giorgio Saturnini

Montepulciano ebike

Arrivati a Monticchiello non poteva mancare la tappa “d’obbligo” presso La Guardiola Wine&Food. Questa tappa è realmente un MUST: un’ampia terrazza con un panorama mozzafiato, vini di alta qualità e taglieri che ti fanno venire voglia di prendere la residenza in seduta stante. Una volta finito quest’importante aperitivo ci siamo diretti alla Fattoria San Martino per un delizioso pranzo vegetariano. A pancia piena (fortunatamente le bike sono a pedalata assistita) ci siamo rimessi in sella in direzione della Cantina Dei, dove siamo arrivati verso le 16.30. Lì abbiamo potuto degustare vini pregiati e fare un bel tour della cantina. E per ben finire, dopo una bella doccia presso la struttura ricettiva ospitante, l’Agriturismo Borgo del Faggio, siamo andati a cena a Montefollonico al Ristorante Osteria La Botte Piena“.

URBAN: “Sensazioni? Come hai vissuto quest’esperienza?”
FABRIZIO: “Fantastica!!! Ho riscoperto il luogo in cui vivo da una vita ed ho potuto provare delle emozioni uniche. L’e-bike ti fa percepire cose che con altri mezzi, o anche a piedi non riesci a scovare ed assaporare. Tutti sono tornati a casa entusiasti di questa straordinaria esperienza e mi hanno ringraziato continuamente. Siamo pronti per replicarla ufficialmente”

URBAN: “Adesso, noi, ringraziamo te, Fabrizio, per il tuo tempo, per la simpatica idea, e per aver condiviso qui l’esperienza di questo innovativo TEAM BUILDING”

VI ASPETTIAMO A MONTEPULCIANO!

pronto a partire?

 

VOGLIAMO VEDERTI CON NOI

SCRIVICI A BOOKING@URBANBIKERY.IT

CHIAMACI AL +393375453297