COSA C’E’ DI PIU’ BELLO DI UN ADDIO AL NUBILATO A

MONTEPULCIANO?

 Organizza un ADDIO AL NUBILATO o CELIBATO che lasci il segno!

L’EVENTO “DOCG” DEI TESTIMONI DI NOZZE IN TOSCANA

Chi ha detto che l’addio al nubilato (o celibato, al maschile) debba essere per forza la solita festa in un locale qualsiasi o discoteca?

Oramai, nell’organizzare questa tipologia di eventi, si ricerca sempre più la socialità, l’innovazione ed il divertimento, per condividere insieme qualcosa di emozionante ed unico.

Scegliere di trascorrere insieme 1/2 giorni, in una location mozzafiato come la Toscana, ed in particolare Montepulciano, diventa il modo migliore per quest’evento “docg”!

Urban Bikery ha pensato anche a questa opportunità per far sì che un banale addio al nubilato possa diventare quell’evento/esperienza unica ed indimenticabile che si trasforma in risate, gioia e ricordo indelebile!

L’ADDIO AL NUBILATO CON E-BIKE, DEGUSTAZIONI, SPA E TANTE ATTIVITA’ A CONTATTO CON LA NATURA!

Non esiste l’evento perfetto, ma noi crediamo che esista l’evento giusto nel posto giusto

Per accontentare un po’ tutti i caratteri, Urban bikery ha pensato ad una due giorni speciale, con questi ingredienti di base: tour con le nostre e-bike customizzate, degustazioni nelle cantine più suggestive, visita di uno o due paesini limitrofi (sempre con le nostre e-bike), cena top per tutti i gusti, dopo-cena ed una buona dose di relax per ben finire.

Solitamente l’organizzazione di un simile evento, cercando di mettere insieme e d’accordo tutte le amiche della futura sposa, può essere anche molto complicata, soprattutto se non si conosce bene il territorio.
Urban Bikery ha pensato ancora una volta ad una proposta completa e personalizzata in modo tale che dobbiate solo preparare la valigia (non preoccupatevi dell’abbigliamento sportivo: le t-shirt ve le diamo noi!).

La nostra proposta comprende:

▶️Il noleggio giornaliero delle nostre e-bike customizzate per tutte le amiche (se siete più di 10, il noleggio della bike per la sposa glielo regaliamo noi!);

▶️Fantastiche degustazioni a base di Vino Rosso o Nobile di Montepulciano e prodotti tipici in una o più cantine;

▶️Una guida certificata;

▶️Un furgone per il recupero delle bike;

▶️Una cena completa in una struttura esclusiva;

▶️Pernottamento presso una delle nostre strutture partner;

▶️Accesso SPA o Terme della zona.

E poi non dovrete pensare a foto o video ricordo, penseremo noi anche a quello.

Urban Bikery ha in serbo tante sorprese per te, non deluderci!

UN ESEMPIO PER IL VOSTRO ADDIO AL NUBILATO

Ecco una modalità per vivere quest’esperienza a Montepulciano accompagnate dalle nostre e-bike.

· Partenza da Piazza Grande, il cuore pulsante della città, dove si trova la nostra “officina”, ed è proprio qui che vi forniremo tutto il necessario per il tour, comprensivo di t-shirt brandizzate, caschetto e sacca porta oggetti.

Poi la direzione sarà quella di una  cantina tipica e caratteristica per procedere con la prima degustazione di vini di straordinaria qualità. Per raggiungere queste location solitamente si passa attraverso strade quasi incontaminate, dove la natura ed i tanti colori vi faranno venire la voglia di restare almeno una settimana. Giunti a destinazione godetevi la vostra degustazione e preparate lo stomaco ad un delizioso tagliere di prodotti tipici a base di salumi e formaggi.

Se ci sono vegetariane o vegane, non temete: tante belle verdurine e bruschette di ogni genere faranno compagnia ai vostri calici.

Ah, attente a non bere troppo, che si riparte in e-bike!

team building montepulciano

· Come seconda tappa si può scegliere un’altra cantina vitivinicola oppure partire alla volta di uno dei tanti paesini caratteristici da non perdere: Pienza, Monticchiello, Bagno Vignoni, ecc…

· Dopodichè, si ritorna a Montepulciano, passando per il centro storico e si ritorna allo START. Vi accompagneremo noi presso la vostra struttura ricettiva e vi scorteremo al ristorante che avremmo scelto insieme.

Nel periodo estivo (da giugno a settembre) si ha anche la fortuna di poter andare ad una delle tante sagre paesane, manifestazioni storiche o festival musicali. Per gli amanti della classica si ha il Cantiere Internazionale d’Arte di Montepulciano (luglio), per chi preferisce l’elettronica ed il rock c’è la Festa della Musica a Chianciano Terme (luglio) ed il Live Rock Festival ad Acquaviva (settembre).

· In alternativa alle sagre o festival ci sono locali e discoteche “en plein air” interessanti dove trascorrere un “classico” dopo cena .

· Dulcis in fundo, per il secondo giorno, 4 ore di relax presso un centro benessere, SPA o Terme in uno dei paesi limitrofi. Siamo circondati da terme e SPA: Chianciano Terme, Rapolano Terme, Bagni San Filippo, San Casciano dei Bagni, ecc…


Contattateci e scegliete la data, al resto ci pensiamo noi!

 

pronto a partire?

 

VOGLIAMO VEDERTI CON NOI

SCRIVICI A BOOKING@URBANBIKERY.IT

CHIAMACI AL +393375453297