SCOPRIAMO INSIEME PERCHE’ IL MODO MIGLIORE PER VISITARE MONTEPULCIANO E’ CON L’E-BIKE DI URBAN BIKERY!

La nostra proposta per Montepulciano e dintorni

TOUR ED E-BIKE CUSTOMIZZATE

Sicuramente non ci siamo posti domande sul perchè visitare Montepulciano.  Potremmo elencare centinaia di motivi, dal momento che ancora oggi è una delle mete più gettonate in Italia da italiani e stranieri. Come si può, tuttavia, visitare Montepulciano per far sì che non sia la classica passeggiata lungo il corso principale del centro storico?
Un modo alternativo ed emozionante per visitare Montepulciano è proprio con l’e-bike di Urban Bikery. La nostra bike a pedalata assistita, e customizzata, unica in tutti i suoi dettagli, ha un’autonomia di circa 45 km che permette così di poterti addentrare nella campagna Toscana della Val d’Orcia senza difficoltà alcuna e senza fatica. I tour studiati e proposti dal nostro brand sono il modo migliore per entrare in contatto con le peculiarità del territorio, sia dal punto di vista eno-gastronomico, che da quello artistico, culturale e paesaggistico. Questa tipologia di spostamento  facile ed ecologico, per chiunque, è il modo migliore per visitare Montepulciano e dintorni.

E-BIKE, TOUR E SALUTE

Innanzitutto capiamo perchè visitare Montepulciano con l’e-bike di Urban Bikery è il modo migliore per farlo.
1. La cittadina medievale sorge su un impianto collinare, 605 metri sul livello del mare, circondata da vigneti. Da un punto di vista morfologico è caratterizzata da continui sali e scendi, a volte anche molto impegnativi. Con una normale bike, senza pedalata assistita, sarebbe quasi impossibile praticare il nostro territorio, a meno che non si è ciclisti professionisti.

2. Perché visitare Montepulciano senza “immergersi” nella natura delle cantine vitivinicole, per un assaggio diretto, sarebbe davvero un peccato ed una perdita. Un tour per le cantine e per i dintorni di Montepulciano, specialmente in sella ad una nostre e-bike, può regalare tante sorprese: un tramonto all’improvviso, una sosta in un paesino caratteristico o di fronte ad un panorama mozzafiato, senza dimenticarsi della piacevolezza nel farlo con un mezzo studiato ad hoc e nei minimi dettagli per regalare un’esperienza indimenticabile.

3. Montepulciano ha pochi parcheggi in prossimità del centro e sono quasi tutti a pagamento.

4. L’e-bike fa bene all’ambiente, con 0 emissioni, e ti fa anche risparmiare tempo, potendo accedere a ZTL e senza dover impazzire per cercare parcheggio.

5. L’e-bike, senza dubbi, fa bene alla salute: certo, la pedalata è assistita ma si fa comunque movimento! Ti terrai allenato ed in forma e migliorerà anche l’umore, unendo l’utile al dilettevole, con molto gusto.

Inoltre Urban Bikery ha in serbo tante sorprese per te, vieni a trovarci!

Montepulciano ebike
Montepulciano ebike

pronto a partire?


VOGLIAMO VEDERTI CON NOI

SCRIVICI A BOOKING@URBANBIKERY.IT

CHIAMACI AL +393375453297